Melone

Dichiarazione d’odio

Giustizia divina?Chi mi conosce lo sa, sono leggermente misantropo. Recentemente, poi, ho sviluppato una particolare forma di avversione nei confronti di due categorie sociali ben specifiche.
Si tratta di un’intolleranza che, come tutte le altre, è del tutto arbitraria, infondata e irrazionale: osservo un comportamento che non condivido e mi faccio un’idea complessivamente negativa sul soggetto in questione. Sia chiaro che non invoco pene capitali. Detto questo però, mi sento libero di esprimere i miei stati d’animo: ché l’odio, per quanto viscerale e sconfinato, è pur sempre un sentimento, ed io una persona sensibile.
A futura memoria dunque. Io disprezzo, detesto, aborro, esecro, avverso, ho in antipatìa, non posso soffrire, mi fanno vorticosamente turbinare i testicoli coloro i quali: a) indossano occhiali da vista finti e b) usano l’ascensore per salire o scendere di un solo piano. Sono miope come una talpa e uso l’ascensore da cameriere sottopagato e sfruttato. Posh  sarà un gorilla di montagna che vi scambia per una delle sue partners.

Lascia un commento

Informazione

Questa voce è stata pubblicata il 17/03/2010 da in Senza link con tag , , .

Categorie

Archivio

