Melone

“Melone ai cani”

L’altro giorno pensavo ai termini di ricerca usati per naufragare qui, a questa sorta di unintended readership che viene a cercare risposte sul mio blog. Sono arrivato alla conclusione che, seppur involontaria e 2.0, si tratta pur sempre della posta dei lettori e mi sembra buona creanza rispondere.
Vediamo se ci riesco. La maggior parte delle chiavi è in linea con gli argomenti trattati, per cui nessun problema. Ad esempio, spero che quelli interessati a sapere “perché le donne musulmane sono sottomesse”  abbiano capito che la domanda è sbagliata sotto diversi punti di vista. Chi cerca il video porno dei Massive Attack è nel posto giusto: basta sfogliare la sezione ♬elone (ché qui i link non si usano).
Sono, invece, in difficoltà quando devo rispondere a te, che cerchi “melone ai cani”. Voglio dire, se hai un cane e intendi colpirlo con un melone sappi che, sì, fa male anche a loro. Non sono un veterinario ma credo di poterlo affermare con tranquillità. Se vuoi molto più semplicemente nutrirlo di melone, mi spieghi quali potrebbero essere  le controindicazioni? Che mangi i semini e gli venga un attacco di diarrea?

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Informazione

Questa voce è stata pubblicata il 10/04/2010 da in Senza link con tag , .

Categorie

Archivio

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: