Melone

Blog pimping

Lorenzo mi fa notare che mancano i feed delle singole categorie. In effetti, se uno non è interessato alle mie teorie sulla supremazia della razza abruzzese, questo può essere un problema. Di miopìa politica, ma lasciamo stare.

Torniamo ai feed. All’inizio ho cercato di risolvere il problema della categoria principale, quella dove cerco di fare la persona seria. Poi col widget “testo/html” ho creato un elenco puntato di tutte le categorie con annessi relativi feed (colonna destra in alto). Da profano dell’html, mi sembra pulito e fungente. Fatemi sapere: we value your opinion!

Lascia un commento

Informazione

Questa voce è stata pubblicata il 19/09/2010 da in Senza link.

Categorie

Archivio

